ciao a tutti

19kele77

Time-Lapser Novizio
Ciao a tutti, sono Michele dalla provincia di treviso, ho 39 anni e sono un pilota di "droni", ho studiato grafica e da un pò mi sono appassionato al mondo della fotografia. Stanco di fare le solite foto a "caso", ho fatto un piccolo corso di fotografia da un amico fotografo, giusto per capire almeno i concetti base, tempi esposizione, apertura diaframma ecc. Il lavoro che svolgo è prettamente tecnico: termografie, aerofotogrammetria, ispezioni, ma da un po mi sono buttato nel mondo dei video "settore che mi ha sempre affascinato", nel mio nuovo mezzo monto una zenmuse x5 e per cominciare a far foto ho preso una Canon G1X, anche se ha molti limiti rispetto alle reflex. Vorrei imparare a fare dei time lapse da poter inserire all'interno dei video che creo, e dopo qualche ricerca sono approdato in questo bellissimo forum dove spero di trovare buoni consigli da gli esperti che lo frequentano.

Ciao a tutti e a presto!!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Benvenuto @19kele77 :) ... interessante la questione pilote di droni, magari nella sezione off-topic potrai raccontarci qualcosa in merito ;)
Per il resto penso che sei capitato nel posto giusto: fatti un giro nel sito TLI e qui sul forum e poi, per eventuali specifiche questioni, provvedi ad aprire post nelle sezioni adeguate ... buon inizio passione! :p

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Sei benvenuto Michele :)
Nella sezione tutorial trovi sicuramente qualcosa di utile!

Mi scuso anche con te per il ritardo con cui rispondo ma sono stato super impegnato con tutta una serie di nuovi progetti da portare avanti e migliorie a Time Lapse Italia e Time Lapse Network!

Un abbraccio e a presto!

P.S. Hai già visto questo?
http://www.marcofama.it/timelapse-errori-comuni-evitare/

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto