ciao da Morgan

Ciao a tutti.. Sono Morgan e sono appassionato di fotografia in generale.
Da un po di tempo sto approfondendo il tema sul Time Lapse. Premetto che sono un neofita.
Posseggo da un po di anni una eos 550 D, con obbietivi 18/55 mm canon, 70/300 USM canon stabilizzato.
Ho letto molte discussioni in questo forum molto interessanti. Sicuramente da tutti voi imparerò qualcosa.

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Benvenuto @Morgan79 ;) ... il posto, per imparare e condividere esperienze, è certamente quello giusto.
Un consiglio: metti in firma i dettagli della tua attrezzatura, sarà molto utile averla sempre sottocchio nei post che scriverai :)

Benvenuto @Morgan79 ;) ... il posto, per imparare e condividere esperienze, è certamente quello giusto.
Un consiglio: metti in firma i dettagli della tua attrezzatura, sarà molto utile averla sempre sottocchio nei post che scriverai :)
Fatto! :D

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Hey Morgan
Grazie mille per esserti registrato e presentato!
Mi spiace per il ritardo con cui rispondo ma sono stato super impegnato con tutta una serie di nuovi progetti da portare avanti e migliorie a Time Lapse Italia e Time Lapse Network!

Un abbraccio e a presto!

P.S. Hai già visto questo?
http://www.marcofama.it/timelapse-errori-comuni-evitare/

Hey Morgan
Grazie mille per esserti registrato e presentato!
Mi spiace per il ritardo con cui rispondo ma sono stato super impegnato con tutta una serie di nuovi progetti da portare avanti e migliorie a Time Lapse Italia e Time Lapse Network!

Un abbraccio e a presto!

P.S. Hai già visto questo?
http://www.marcofama.it/timelapse-errori-comuni-evitare/
Figurati! Siamo un pò tutti impegnati... scusa da parte mia il ritardo nella risposta..
Con calma questo venerdì sera guardo il tuo sito che mi hai linkato.. ;)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto