Ciao

Discussione in 'Presentati!' iniziata da Maria, 16 Marzo 2017.

1. Maria

Maria Time-Lapser Novizio

Salve a tutti, mi chiamo Maria e vorrei imparare ad editare video, siccome mi sono aperta un canale su YouTube, le nozioni basilari le so ma aggiungere dettagli o modifiche grafiche non li so fare, il programma che preferisco è pinnacle siccome è in italiano,intuitivo, e preciso, vorrei imparare ad editare bene quasi professionale, siccome ho molte idee che mi frullano in testa in cui non ho trovato finora nessun tutorial su come fare, perciò mi sono iscritta nel forum sperando che ci sarà qualcuno ad aiutarmi a realizzare ciò che voglio, e soprattutto se le mie idee possono essere possibili da poter realizzare :)

A Marco Famà piace questo elemento.
  2. Marco Famà

Marco Famà Fondatore del progetto TLI Membro dello Staff

Sei più che benvenuta su Time Lapse Italia !

Ricordati solo che questo è un forum di appassionati video maker con focus sulla fotografia timelapse.. ;)

A presto

3. apolloeleven

apolloeleven Donatore generoso Membro dello Staff

Ciao Maria e benvenuta :)
    Come diceva Marco da queste parti abbiamo uno specifico interesse per i timelapse, ma probabilmente qualcosa puoi trovarla nella sezione dedicata alla post produzione. Difficilmente però trattiamo argomenti specifici di puro editing ;)

Chissà, magari ti vien voglia di provare con questa tecnica :D allora leggi un po' in giro!

A Marco Famà piace questo elemento.

Condividi questa Pagina