Collaborazione collana editoriale gratuita

Gentletude

Time-Lapser Novizio
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Beatrice e collaboro con Gentletude (www.gentletude.com), un'associazione senza scopo di lucro che si occupa di diffondere l'idea di "gentilezza" nel mondo; gentilezza in senso esteso, ovviamente, intesa come rispetto per gli altri, comprensione e cultura.
Non si parla di buone maniere affettate.

Mi rivolgo a voi fotografi di time lapse, in maniera abbastanza disperata - ho svolto numerose ricerche senza successo - per chiedere se qualcuno di voi sarebbe disposto a collaborare con noi per un progetto editoriale gratuito (serve principalmente per ottenere visibilità).

Ho bisogno di qualcuno che abbia fatto fotografie in time-lapse di città: effetti luce, movimento, soggetti del genere.

A chi è interessato, spiegherò il progetto nei dettagli.

Mi salvereste davvero la vita :D

Gentletude

Time-Lapser Novizio
Dunque, nei dettagli:

GentleBooklets è una collana realizzata grazie al contributo di autori che ci presentano i loro punti di vista attorno al termine GENTILEZZA.

L’obiettivo è di invogliare i lettori a riflettere sulla necessità di maggiore gentilezza e, perché no, a cambiare alcuni loro atteggiamenti grazie ai suggerimenti e alle tesi presenti nei libretti, distribuiti gratuitamente.
Il nostro è un progetto sociale, slegato da qualsiasi coinvolgimento politico: nel testo vorremmo fossero trattati temi come la gentilezza nella medicina, soprattutto nelle condizioni più estreme e difficili, così da suggerire a tutti un approccio più gentile.
Essendo noi un'associazione senza scopo di lucro, la partecipazione sarebbe gratuita.
In cambio, il vostro nome, la vostra biografia e il vostro sito figureranno nel libretto; inoltre, invieremo una Newsletter a una lista mirata e ai nostri sostenitori, circa 30.000 persone, il che vi permetterà di ottenere visibilità ulteriore.

Ci servirebbero i diritti per delle foto in lunga esposizione di strade cittadine, magari di notte, le cosiddette light streams.
Altrimenti transizioni notte/giorno in una sola immagine, oppure ponti particolarmente suggestivi o ancora acqua smossa per le vibrazioni.
Devono essere o tutte in bianco o nero o tutte a colori.
Circa sei o sette immagini, una verticale per la cover.

Al seguente link, troverete maggiori informazioni e potrete sfogliare online le prime 4 uscite: http://www.gentlebooklets.com.

Grazie!

Hyradus

Time-lapser attivo
Buonasera, il progetto mi sembra molto interessante!

Quì qualche foto notturna e tramonto, non ho problemi a scattarne altre.

e questi sono i relativi timelapse:

A presto.

Ultima modifica:

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto