Colonia - Koeln - Cologne in Hyperlapse

Salvatore Virgillito

Time-Lapser Novizio
Buongiorno a tutti, questo è il mio ultimo lavoro
Questo hyperlapse è stato girato nella mia seconda città adottiva, Colonia, nell'ultimo viaggio sono riuscito a dedicare un po' di ore per scattare le foto e finalmente ho avuto il modo di svilupparlo. Spero che possa piacervi e che sia uno stimolo per andare a visitare questa splendida città.
In sequenza potrete ammirare il Reno (Rhein) con i suoi ponti e la sua magnifica vista sulla città, le chiatte e le imbarcazioni che normalmente lo transitano; il tram di Koeln; il museo della cioccolata (Imhoff-Schokoladenmuseum); la città vecchia (Altstadt) con il municipio (Rathaus) ed il Duomo più alto del mondo (Koelner DOM); una vista della case del centro città; la statua equestre di Frederick William III di Prussia (Reiterstandbild Friedrich Wilhelm III) a Heumarkt; la facciata laterale del Duomo e la piazza Roncalli (Roncalliplatz); la stazione centrale (Koeln Hauptbahnhof) ed i giardini e la fontana del giardino botanico (Flora Koeln). BUONA VISIONE
;-)
Per favore commentate.

Musica da Youtube Audio Library:
Gunnar Olsen con Dub Zap

Attrezzatura:
Macchine: Canon 70D, Panasonic G7, Nilox F-60 EVO (prima scena)
Obiettivi: EF-S 18-135, EF 24-70 f 4.0 L IS, EF 70-200 f 2.8 L IS, lumix G 14-140
Accessori: Treppiedi fotografico economico Andoer in fibra di carbonio per prima scena, Edelkrone FlexTilt Head per time lapse statici, intervallometro esterno per Canon 70D; mano libera per gli hyperlapse ;-)

Software:
Sviluppo: LRTimelapse e Lightroom
Stabilizzazione: After effects
Montaggio: Vegas pro 14

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
hey Salvatore,

subito un mio consiglio: non disabilitare il playback da altri siti! Ti mangi le view di quelli che vedono così e nemmeno si sbattono a cliccarci sopra, fidati...

Diciamo che mi aspettavo un po' più di hyperlapse :) sin dall'attacco iniziale.. parte benissimo, ma poi ti vedi una time-lapse panning in sostanza... :) Niente di grave però.. io ci avrei dato un po' più enfasi (o meno enfasi nel titolo del lavoro insomma).

Un po' di flickering qui e lì.. per il resto molto meglio dell'altro quindi stai migliorando secondo me :)

Un abbraccio

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto