Come creare siti web in WordPress e Guadagnare Online - Workshop a Torino 2017

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ciao ragazzi!

Sono davvero orgoglioso di annunciarvi che abbiamo aperto le iscrizioni alla quinta edizione del mio workshop incentrato su
  • Come creare siti web in WordPress
  • Raggiungere le prime pagine di Google e Guadagnare Online

Workshop Wordpress Monetizzazione SEO Torino - LQ.jpg

Sono ormai 14 gli anni di esperienza che mi porto sulla schiena, nel mondo del digital media marketing e creazione di progetti sul web

In questo corso, insegno ai partecipanti come possano anche loro fare lo stesso, e guadagnare mentre dormono.

Una rendita passiva fa comodo a tutti, di questi tempi... no?

Vi rimando a maggiori dettagli, a questo mini sito dedicato all'evento, e spero di rivedervi presto!

Un abbraccio
Marco

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ora che ci penso, avrei potuto intitolare questo post in svariati modi:
  • Come ho aumentato il traffico al mio sito del +36,9% in 12 mesi con UN solo articolo...
  • Come ho incrementato di un ulteriore +12,2% gli accessi da Google al mio progetto Time Lapse Network negli ultimi 6 mesi...
  • Come ho raggiunto le primissime posizioni su Google per alcune parole chiave difficili e competitive...
  • Come faccio a ricevere ogni settimana una nuova proposta di lavoro, seppure in tempi di crisi...
  • Come ho generato uno stipendio extra ogni mese negli ultimi 5 anni...
... e come puoi riuscirci anche tu!

Il fatto è questo: chiunque può imparare a fare siti Internet da sé, ma soltanto chi ha le conoscenze adatte può battere la concorrenza e raggiungere la vetta.

Per un sito aziendale o personale, essere in 1a pagina o in 4a nei risultati di ricerca organici (sui motori di ricerca, per essere chiari) può fare la differenza tra guadagnare una valanga di soldi, o essere nessuno.

========================
AGGIORNAMENTO
========================

Ci sono ancora 5 posti disponibili, ragazzi.

Per qualsiasi dubbio o informazione, scrivetemi pure!
https://www.facebook.com/TimeLapseItalia/posts/1567739250006090

Spero di incontrarvi prestissimo!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto