Come creare un template 60fps su LRTimelapse - Lightroom

mancae90

Time-Lapser Novizio
Come è possibile creare un template da 60fps?

MORGOTH

Time-Lapser Novizio
uppo la discussione che ho trovato riguardo i template di lighroom, sarei interessato a creare dei template con risoluzioni differenti, o con fps differenti tipo i 60... qualcuno ci ha mai provato? Sapete se è possibile?

mancae90

Time-Lapser Novizio
Io ho risolto prendendo due template già creati, li ho confrontati ed ho modificato i valori diversi tra loro per impostarli secondo le mie necessità.
Potrai aprire e modificare i template tranquillamente col blocco note di windows.

teo92

Time-lapser attivo
potresti gentilmente scrivere quali valori hai modificato? hai modificato solo i fps o anche la risoluzione d' uscita? (tipo 4k o 2K)

mancae90

Time-Lapser Novizio
Vi carico due file immagine così vedete quali valori vanno modificati.
720x24.jpg
1080x15.jpg

MORGOTH

Time-Lapser Novizio
ho provato a modificare i valori che hai indicato mettendo la risoluzione originale dei miei scatti (5184x3456) per vedere se andava e mi da quest'errore:

sai come mai?

mancae90

Time-Lapser Novizio
Ricorda che è la risoluzione che vai a modificare ma in uno è a 720p e nell'altro è a 1080p. Modifica i valori sempre con le risoluzioni bi base.

mancae90

Time-Lapser Novizio
Mi dici esattamente dove hai scritto i valori della risoluzione?

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto