Come creare una fotografia time slice - Video Tutorial

stoutch

Time-lapser molto attivo
Speechless! :eek:

Francesco Libassi

Time-Lapser Novizio
@Mamo e' photoshop che crasha quando faccio partire il "lavoro", solo se seleziono "video", se seleziono "foto" tutto funziona benissimo.
Photoshop e' l'ultima versione di CC su iMac 27" late 2013.

Se riesco provo ancora domani, oggi sono fuori ufficio tutto il giorno a fare qualche ripresa di una bella fanciulla sulla spiaggia, quindi di script non voglio neanche sentire parlare;)

Francesco

Mamo

Donatore generoso
@Mamo e' photoshop che crasha quando faccio partire il "lavoro", solo se seleziono "video", se seleziono "foto" tutto funziona benissimo.
Photoshop e' l'ultima versione di CC su iMac 27" late 2013.
All'inizio (mi pare di aver capito così) o dopo un tot di foto?
Non ti compare alcun messaggio di errore?
Sarebbe utile che qualcun altro provasse la versione video, per capire se il problema è dello script (ma non mi sembra di vedere errori e a me funziona, ma ci possono essere) o della tua configurazione.

Mamo

Donatore generoso

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff

Francesco Libassi

Time-Lapser Novizio
All'inizio (mi pare di aver capito così) o dopo un tot di foto?
Non ti compare alcun messaggio di errore?
Sarebbe utile che qualcun altro provasse la versione video, per capire se il problema è dello script (ma non mi sembra di vedere errori e a me funziona, ma ci possono essere) o della tua configurazione.
All'inizio. Praticamente quando lo script comincia a lavorare PS crasha. Oggi dovrei avere tempo di provare di nuovo, cosi' ti aggiorno, magari con qualche screen shot

Francesco

meldesigner

Time-lapser
:eek::eek::eek::eek:
Sono rientrato adesso...e ho notato che, mi sono allontanato un attimo e il grande Mamo ne partorisce un'altra....:)
propongo di coniare una nuova parola per questo genio...bravo, grande, super bla bla bla...sono ormai superate ed inutili...;)
Complimenti sei veramente un genio Mamo....:);):D
senza parole!!!
:eek::eek::eek::eek:

Palini Claudio

Time-Lapser Novizio
Ho provato lo script di photoshop per il time slice video e non ho avuto problemi di crash.
Ma per 4/5 file mi è uscita una finestra di avviso di photoshop che diceva: File troppo grande per essere esportato negli appunti...cliccavo su ok e proseguiva senza problemi e generava tutti i file.Penso che il problema era dovuto al fatto che mentre photoshop lavorava ho usato il comando ctrl+c più volte per copiare un indirizzo nel browser di Chrome.Rifatto senza toccare nulla ed è proceduto senza errori. Sempre grazie al grande Mamo!!!
Ecco il risultato:

Mamo

Donatore generoso
Bello.
Quante foto erano?

Ho provato lo script di photoshop per il time slice video e non ho avuto problemi di crash.
Ma per 4/5 file mi è uscita una finestra di avviso di photoshop che diceva: File troppo grande per essere esportato negli appunti...cliccavo su ok e proseguiva senza problemi e generava tutti i file.Penso che il problema era dovuto al fatto che mentre photoshop lavorava ho usato il comando ctrl+c più volte per copiare un indirizzo nel browser di Chrome.Rifatto senza toccare nulla ed è proceduto senza errori. Sempre grazie al grande Mamo!!!
Ecco il risultato:
Si. Lo script usa intensamente la clipboard. Puo' essere come dici tu.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto