Come creare una fotografia time slice - Video Tutorial

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Aspetto con ansia l'articolo
Guarda non hai idea l'incazzatura Mauro...

L'ultima intervista che ho rilasciato (quella sulla rivista Sharemag) aveva una domanda nella quale ho dato una risposta sincera (e forse un po' troppo lunga), andando a citare espressamente persone come te e @apolloeleven e di quanto sia stato fortunato a conoscervi e avervi qui. Il vostro aiuto e le vostre capacità rendono TLI un posto ancora migliore e più ricco di contenuti, e l'ho sempre detto.

Sfiga vuole che "per ragioni editoriali" hanno dovuto accorciare tutto, tra cui anche quella risposta :( Avevo messo un due o tre link interessanti al progetto Mamodolly, a TLTools e ai post di Salvo. Sigh...

nada.. sarà per la prossima.. ma vi voglio bene lo stesso!

Mamo

Donatore generoso
mi intrometto anch'io...
Per prima cosa complimenti e grazie a @Mamo per lo script:):)
L'ho scaricato e lo sto provando....volevo chiedere una cosa se volessi salvare i fotogrammi in 4k anziché a 1920*1280, basta modificare le prime righe del codice?
Grazie Fabio.
Senza alcuna modifica, lo script dovrebbe creare i frames con la stessa risoluzione delle foto originali.

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
@Marco Famà ;) sai quali sono i motivi che mi tengono da queste parti e la passione con cui aiuto il progetto TLI .... ;) fino a quando riuscirò e potrò essere utile non sarà la presenza del mio nome in un articolo di giornale a farmi rimanere (certo magari sarà anche gratificante :D), ma la passione per questa tecnica ed il permesso del suo guru :p .... :D!!!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto