Come sostenere il progetto TLI. Anche gratis.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Alcuni di voi - e li ringrazio di cuore - mi hanno chiesto pubblicamente e privatamente come poter supportare economicamente il progetto TLI e il TLI Forum, avendo compreso i costi vivi che personalmente ho sostenuto, e sostengo, per tenere su il sito e questo forum.

Per questa ragione, ho preparato una mini pagina dedicata su TLI che spiega bene i 2 modi per sostenere TLI.
Ah.. 2 di questi non prevedono neanche 1€ di spesa eh :)

Grazie quindi sin da ora a tutti quelli che:
  • faranno una donazione, anche minima
  • semplicemente supporteranno metodicamente il progetto condividendo tutti gli articoli di TLI sui vari social network
Take care,
Marco

Ultima modifica:

Marco Famà

Membro dello Staff
Anche se in quantità minima ho voluto contribuire anche io!
Donazione effettuata! :)

Grazie mille per la donazione.. :)
Poco o tanto che sia, è una gentilezza che apprezzo tantissimo.

Marco

Marco Famà

Membro dello Staff
Marco, devi correggere il link a paypal presente nel tuo messaggio, non funziona. Funziona bene invece quello presente nella mini pagina

Grazie mille anche a te per la donazione, come ti ho scritto in privato :oops:
Ho corretto il link, mi era scappato quello di sessione

A presto
Marco

Marco Famà

Membro dello Staff
Il feedback che mi state dando è davvero importante.. Spero di riuscire a monetizzare meglio il portale al fine di non chiederle neanche :)

Un abbraccio a tutti e buona notte

Marco Famà

Membro dello Staff
Dopo il messaggio di Paolo ho deciso di rendere più facile l'acquisto via Amazon anche dal TLI Forum.
Nella home del forum troverete, in basso a destra, il bottone di Paypal per le donazioni, e di Amazon per acquisti online tramite referral Time Lapse Italia.

Ragazzi, ancora una volta grazie per il vostro impegno e gentilezza.

Buona serata
Marco

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto