Come sostenere il progetto TLI. Anche gratis.

Grazie quindi sin da ora a tutti quelli che:
Take care,

Marco
Ciao Marco,
ho appena fatto acquisti su Amazon per circa 100 euro dal link di TLI, tra non molto son previsti altri..sto acquistando i componenti per la realizzazione del dolly di Mamo e se riesco a trovarli su Amazon preferisco acquistarli lì anche se a volte sono più cari, ma almeno sarò fiero di aver partecipato, anche se con un minimo (al momento questo riesco a permettermi.. ;) ) a dare un mio contributo a TLI affinche questa comunity possa essere sempre attiva.. :happy: spero solo di aver fatto la procedura giusta...
Grazie a tutti voi di TLI.;):p

P.S: :stop: Non scrivo per ricevere complimenti..non mi piacciono, anzi mi imbarazzano:oops: , ho scritto solo perchè felice di contribuire a mantenere vivo qualcosa che mi rende FELICE :D:woot:

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff

marcello alba

Time-Lapser Novizio
Grande Marco...
Uhauuuu...ho aperto il sito TLI...ma che belloooo...!!!
Tutt'altra cosa, fa tanto piacere vedere come tutti lavorate con tanta dedizione, ed io, ove posso divulgherò volentieri il vostro progetto.
Sono stato per un bel po senza poter adoperasre il mio pc, (non che ora sia tutto ok)...ma un po meglio di prima...
Time Lapse Italia è un grande progetto...
Invito tutti pertanto che s'interessino di fotografia, di dare uno sguardo al sito...
:)

Ciao Marco :)
La donazione è possibile farla con qualsiasi metodo ?
Mi piacerebbe sostenerti in questo progetto che apprezzo di piu ogni giorno :)
Complimenti!!!!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto