Come sostenere il progetto TLI. Anche gratis.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Grazie mille Luca per il messaggio: Sono felice che questa community e questo sito ti siano ogni giorno più d'aiuto!

Tutti i modi per sostenere il progetto li trovi sul sito, o nel primo messaggio di questa conversazione.

In sostanza, se acquisti su Amazon Passando attraverso i link di affiliazione presenti sul sito, una piccola percentuale viene riconosciuta comunque al progetto, sebbene a te non costi alcun sovrapprezzo!

Altrimenti, puoi procedere ad una donazione con PayPal cliccando uno qualsiasi dei bottoni presenti sul forum.
Un abbraccio, e grazie ancora!

Ciao Marco
Grazie per la risposta :)
Mi premeva sapere il secondo modo per donare...appunto perche non ho la paypal ma la postepay... È possibile anche con quella ?
Buona giornata!

Marco Famà

Membro dello Staff
In realtà Luca, PayPal non è altro che un tramite che si interfaccia con tutte o quasi le carte di pagamento esistenti.

Puoi verificarlo andando direttamente sul loro sito, penso dissi comunque dal momento che è davvero piuttosto diffusa!
A presto!

Pirpa

Donatore generoso
In sostanza, se acquisti su Amazon Passando attraverso i link di affiliazione presenti sul sito, una piccola percentuale viene riconosciuta comunque al progetto, sebbene a te non costi alcun sovrapprezzo!
Probabilmente ti ho già fatto tempo fa questa domanda, e mi avrai pure risposto, ma ora non ricordo più. Ho alcuni oggetti nella mia lista desideri di Amazon (uno zaino fotografico, una scheda di memoria ed un gorillpod). Se clicco sul link da TLI e poi li passo ad uno ad uno nel carrello, viene comunque corrisposta la percentuale?

Marco Famà

Membro dello Staff
Hey Pier ;)
Grazie mille come al solito.

L'ideale sarebbe partire con una sessione pulita (tipo Incognito mode su Chrome o Modalità anonima di Firefox) dal forum, e cercare i prodotti.
Forse incollando i link successivamente alla prima visita potrebbero accreditare lo stesso la somma.. Fammi sapere che ti confermo se vuoi! :)

Marco Famà

Membro dello Staff
MARCO!
porca Vacca!! non avrai finito il mangime per la scimmia!??
Ho visto che in tutti i Post è comparso il Tasto donazioni!! XD!
Su Ragazzi!!! non fatemi morire la Bestia!!! :D

ahahah ma sei proprio il migliore Tony :D

Ho messo i bottoni perché tantissimi continuano a farmi la domanda "Ma come posso donare?" oppure "Come acquisto su Amazon sostenendo TLI?"... Non vedo il bottone! :)
Adesso, in maniera poco invadente e piccina, ma in ogni post, c'è il rimandino. Per adesso cerco di far così.

Basterebbe che in realtà tutti gli acquisti fatti su Amazon da parte degli iscritti TLI partissero dal link Amazon del forum per compensare ogni genere di banneristica :) Purtroppo Virgilio Banner ha chiuso, e quel poco che arrivava da lì per adesso non entra nemmeno via BuySellAds (che sono quei riquadri grigi nel sito, insomma).

Un abbraccio, e grazie cmq per il sostegno a tutti :)

Marco Famà

Membro dello Staff
Agli amici più affezionati mi sentirei di chiedere una piccola cortesia, se possibile.

So che molti di voi usano degli ad blocker per inibire la pubblicità esterna. BuySellAds.com è uno dei network più bloccati, proprio perché tra i più famosi al mondo.

Dal momento in cui anche TLI ora è su quel network, se non vi disturba troppo, potreste consentire l'erogazione degli ads per il dominio http://timelapseitalia.com/ :)

Questo vi consentirà sia di vedere chi supporta TLI pagando per l'advertising mirato :) sia di non ridurre le impressions stimate da BSA, che risultano comunque sempre più basse rispetto ai dati di Google Analytics. Maggiori le impressions, maggiori le possibilità che un'azienda decida di spendere qualche spicciolo su TLI :)

Un abbraccio e grazie a chi vorrà fare questa piccola azione!
Ciaoooo

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto