Consiglio per acquisto Testa Motorizzata Panoramica

Mamo, ma ti è arrivato il radian?
E qui non c'è nessuno che ha preso il "astro". A parer mio quest'ultimo è più comodo perchè non necessita di smarphone per impostarlo (io non ce l'ho, ma anche se ce l'avessi, sarebbe una bella rottura in meno).
L'astro dovrebbe in teoria essere in shipping, ma non vedo aggiornamento, qualcuno sa qualcosa?

Mamo

Donatore generoso
Ciao Lorenzo.
No. Purtroppo non ancora.
A seguito dell'ultimo aggiornamento ti posso dire che la data prevista di spedizione è Metà Marzo.
Quindi diciamo che da metà aprile dovrei averlo

Rosati58

Time-lapser attivo
Ciao, una domanda ai felici possessori della Panogear, sono in procinto di acquistarla, ho visto che si può gestire per il time-lapse tramite Papywizard, ma mi è venuto un dubbio... è possibile fare delle riprese panoramiche con una telecamera con la variazione in continua del pitch e dello yaw.
Grazie

Ciao, una domanda ai felici possessori della Panogear, sono in procinto di acquistarla, ho visto che si può gestire per il time-lapse tramite Papywizard, ma mi è venuto un dubbio... è possibile fare delle riprese panoramiche con una telecamera con la variazione in continua del pitch e dello yaw.
Grazie
Si con il suo Telecomando a pulsantiera, che ti danno con la testa, avresti 3 velocità disponibili.

Rosati58

Time-lapser attivo
Grazie per l'informazione... certo che è strana la politica dei prezzi, si passa dai 230 ai 600 euro con tranquillità, per la stessa testa...:confused:
Credo che opterò per Panogear + controller MX2... esiste un venditore per entrambi?
Grazie di nuovo...
Carlo

teo92

Time-lapser attivo

Rosati58

Time-lapser attivo
Ciao teo92, non credo sia possibile senza mx2, io ho preso entrambi...
... però che confusione, Panogear con telecomando, senza telecomando, con bluetooth e Papywizard, prezzi dai dai 230 ai 600 euro... io li ho presi da SKIVR, spero di aver fatto bene :(

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto