Consiglio per acquisto Testa Motorizzata Panoramica

teo92

Time-lapser attivo
NO!
Non vengono micromosse, usando la velocità più lenta anche in notturna e pose lunghe
Vedi questo mio TL a 02:24 è fatta appunto con quella testa e Tempo di esposizione di 30s
ma quindi anche se non ho l' mx2 riesco a fare riprese fotografiche senza micromosso? visto che dal tuo sito costa "solo" 230 euro, magari ci faccio un pensierino!

Rosati58

Time-lapser attivo
Salve a tutti, mi è appena arrivata Panogear...:) Mi è tutto chiaro, fino a ora, ma mi sto perdendo su una "sciocchezza"... montare la testa su un cavalletto o su una guida, diametro e passo sono diversi... è più grande:(
... la soluzione è empirica o mi sono perso qualcosa?
Grazie

Salve a tutti, mi è appena arrivata Panogear...:) Mi è tutto chiaro, fino a ora, ma mi sto perdendo su una "sciocchezza"... montare la testa su un cavalletto o su una guida, diametro e passo sono diversi... è più grande:(
... la soluzione è empirica o mi sono perso qualcosa?
Grazie
Va montato sulla vite principale del treppiede non sulla testa del cavalletto, mentre se lo vuoi montare sulla vite piccola devi prendere la vite adattatore da mettere alla testa.

teo92

Time-lapser attivo
stavo dando un' occhiata su internet riguardo alla panogear: a comprarla in europa dai siti indicati per esempio da tony, la si paga sui 250 euro, che non è tanto. sto cercando qualche sito negli stati uniti dove trovarla ad un prezzo simile, ma sembra non ne esistano! qualcuno ne ha trovato uno magari?

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto