Consiglio per acquisto Testa Motorizzata Panoramica

Lorenzo Comolli

Time-lapser attivo
La starworks l'ho vista, l'ha presa un amico. Il quale ci ha fatto una prova e non ha neanche scaricato le foto dalla macchina... ma non perchè era venuto male il TL, anzi! Perchè questo amico è fatto così... gli piace far le foto, ma non riguardarle, quindi dopo averle fatte le cancella... :eek:

In generale mi sembra ben fatto, e coi controlli "vintage" che danno molta più addifabilità di uno smarphone collegato via wifi o cavo.

Lorenzo

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Curiosità. Sono andato nel sito della StarWorks e ho potuto constatare che il costo della combinazione slider-testa motorizzati sembra allettante.
Certamente costa meno di tantissime soluzioni già pronte ;).

Qualcuno, oltre l'amico di Lorenzo :D che ha uno strano modo di scegliere gli accessori ;), ha approfondito la questione?
Mi sta venendo una ideuzza, ma vorrei capire se da qualche parte c'è la "fregatura" :D

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Leggendo leggendo forse ho trovato un limite .... 2Kg di carico massimo con una inclinazione massima di 20°
ponderare ... ponderare ... ponderare e .... pesare le varie attrezzature ;) ... con la GoPro non avrei problemi di sorta, ma con la Nikon!?! (passiamo al peso reale come in un vero incontro di box :))

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Sai Lorenzo che ci stavo pensando!? .... da piccolo avevo un giochino che riproduceva una cabinovia che faceva su e giù .... per fargli fare delle salite vertiginose presi uno spago ed un peso della vecchia bilancia della nonna :D :D.
Se sperimento una cosa simile l'unico limite potrebbe essere il peso ... ma forse anche su quello si può studiare ;)
Appena arrivo a casa DEVO pesare l'attrezzatura tipica :D

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto