Consiglio slider economico per brevi filmati

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Ho letto il post che hai inserito nell'annuncio, e non ho semplice trovare una risposta univoca :)
Come prima cosa se cerchi uno slider motorizzato considera che ce ne sono di svariate soluzioni e qualità con costi parecchio differenti, ma non credo tu possa trovare apparecchiature con prezzi inferiori ai 500/600 euro.
Ci sono però delle soluzioni, almeno per il video, che ti consentono di avere una buona stabilità nelle carrellate senza però avere necessità di motore.
Sul fronte Timelapse la cosa cambia un po' :) ... alcuni pionieri della tecnica hanno cominciato creando delle sequenze con slider senza motorizzazione, ma certamente la cosa non è semplicissima ... movie - shot - movie :D c'è da impazzire facendo tutto a mano ;)

Se non l'hai già fatto, ti consiglio di dare un'occhiata tra i prodotti presenti nella apposita sezione del sito TLI :) almeno ti comincerai a fare un'idea anche in relazione a quel che realmente ti occorre: quindi potrai fare delle scelte visitando i siti produttori che contengono i relativi costi

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto