Consiglio slider: Sky Trail Pro Slider o Digislider

Salve a tutti, mi chiamo Daniele, sono un fotografo professionista e nell'ultimo anno, mi sono avvicinato al mondo del video quindi della "fotografia in movimento".
Era scontato che i timelaspe sarebbero stati per me motivo di forte interesse, anche perché la loro integrazione all'interno di filmati rende più fruibile una serie di concetti come il tempo e la continua evoluzione del mondo intorno a noi.
Questomcredo,sia il posto virtuale piú adeguato che conosca sull'argomento e faccio i miei complimenti a chi lo ha creato!

Ho giá fatto delle prove molto tecniche per capire il funzionamento generale dei TL, ed é giunto il momento di fare un acquisto che credo sia indispensabile per avere ció che desidero, cioé uno slider ed una testa entrambe motirizzati. Dovró farne un utilizzo professionale ma non intensivo, montandoci sopra una Nikon D700 con ottiche del tipo nikon 14-24 o 24-70, so benissimo che ci sono molte discussioni a riguardo e ne ho lette tante, infatti mi sono orientato sull'intenzione di prendere una slide+testa 360 della starworks, con precisione le versioni analogiche, ho visto peró che non é tanto utilizzata, inltre a parte i video del produttore non ho repito materiale eccezionale a riguardo.
Visto che si tratta comunque di una spesa di 800€ circa volevo sapere cosa ne pensavate.
Ve ne sarei davvero grato e grazie tante per aver creato questo magnifico punto di incontro!
Grazie in anticipo,
Daniele D.

Paolo Micai

Donatore generoso