Consiglio slider: Sky Trail Pro Slider o Digislider

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Scusa @pietro_1976 se rispondo solo ora :D ... ma non sono stato nei paraggi negli ultimi giorni.
In ogni caso lo slider arriva tutto montato; la piastra si può facilmente smontare insieme alla cinghia, che è fissata ai due supporti tramite pressione di due brugole.
Ma ti consiglio di non smontare nulla a meno che non sia necessario ;)
Io l'ho fatto quando ho inviato la piastra per aggiornamenti FW

pietro_1976

Time-Lapser Novizio
Scusa @pietro_1976 se rispondo solo ora :D ... ma non sono stato nei paraggi negli ultimi giorni.
In ogni caso lo slider arriva tutto montato; la piastra si può facilmente smontare insieme alla cinghia, che è fissata ai due supporti tramite pressione di due brugole.
Ma ti consiglio di non smontare nulla a meno che non sia necessario ;)
Io l'ho fatto quando ho inviato la piastra per aggiornamenti FW

Io pensavo di staccarla visto che devo imbarcare lo slider in aereo...non voglio nemmeno immaginare come venono lanciate le valige e il resto delle attrezzature.

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Come ti dicevo è semplice sganciare la cinghia dal binario. Per comodità non sfilare la stessa dalla testa.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto