Da Chronos Project, un sistema compatibile con Dragonframe

Sasha

Time-lapser attivo
Salve a tutti :D

La magistrale mi ha preso e ho momentaneamente accantonato il progetto in attesa di esami che mi consentano di sviluppare meglio quel che voglio fare... Ma ciò nonostante, seguo ancora questo ambiente, nonostante non mi si veda da un bel po'...

E' anche agli occhi di tutti che ho approcciato il vostro mondo con un occhio anche al settore video... E così tempo fa avevo iniziato a seguire il Chronos Project, un progetto con tanto materiale teorico/pratico pubblicato sul sito e un costo di produzione relativamente basso, seppure dall'azionamento non troppo intuitivo a mio parere: Chronos Project

Oggi, la sorpresa... A quanto pare loro han continuato a darsi da fare e hanno pubblicato oggi questo bel video (su un altro sito). Spero vi interessi...
Finn is the first of a series of Dragonframe compatible robots I plan to build. The challenge behind this was to see if i could build a Dragonframe ready photography Robot for under $500. The initial goal was to have Pan, Tilt, Slide, Focus and 2 auxiliary ports to control 2 more motors for various purposes. One of those I turned into a Zoom control. This is a plug and play system with Dragonframe, simply plug a USB from the robot to a computer running Dragonframe, and plug in the 12v power supply and you now have motion to add to your stop motion animation or timelapse. This is designed to be a studio system, but can be taken out in the field if needed.
Buona visione! Biolapse

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto