Da oggi è online il trailer di Dolomiti Timelapse, il nuovo progetto di FotoCorsi

FotoCorsi

Time-Lapser Novizio
Nella giornata di oggi è stato pubblicato il trailer del progetto Dolomiti Timelapse, il nuovo progetto del team di FotoCorsi.

Si consiglia la visione in HD, a tutto schermo e a volume alto ;)

Assieme al cortometraggio timelapse viene promosso anche un importante evento formativo che si terrà in Val di Fassa dal 25 al 28 settembre 2014: Workshop base e avanzato di time-lapse dallo scatto alla post-produzione video.

Programma, info e iscrizioni: http://www.foto-corsi.it/dolomiti-t...apse-dallo-scatto-alla-post-produzione-video/

Workshop pratico di 4 giorni con 2 docenti Adobe Certified Expert, in collaborazione con Nikon Italia, ShooTools, Time Lapse Italia e Lightroomcafé.

Un workshop completo per approfondire tutte le migliori tecniche di scatto e post-produzione utili per creare un video timelapse di qualità professionale.

Immerso nel meraviglioso scenario delle Dolomiti e ispirato dalla bellezza della natura, imparerai e ti confronterai con altri appassionati come te, in un clima di proficua collaborazione che renderà tutto più piacevole.

Nel corso di 4 efficaci giorni di workshop sarai seguito costantemente da 2 docenti professionisti con esperienza nel settore foto e video, Gabriele Lorenzini (fotografo professionista e Adobe Certified Expert in Lightrom) e Andrea Lucchi (video editor, filmmaker e Adobe Certified Expert in Premiere Pro e After Effects).
Tecniche di scatto e post-produzione base e avanzate, Holy Grail (passaggio giorno-notte e viceversa), prove pratiche con diversi dolly motorizzati professionali ShooTools in prova per tutti, uso di filtri a lastra e vite, montaggio video con Premiere Pro, titolazione ed effettaggio con After Effects.

Grazie alla collaborazione con l’azienda italiana Shootools, avremo diversi dolly motorizzati Camera Slider One 80 in prova per tutta la durata del workshop. Questo dolly motorizzato, molto versatile, può aggiungere un tocco davvero professionale ai tuoi video timelapse (e non solo).
Solo per i partecipanti al workshop Shootools ha riservato uno speciale sconto sull’acquisto dei propri prodotti.

Briefing tecnici, sessioni pratiche di scatto, post-produzione con Lightroom, LRTimelapse, Premiere Pro e After Effects.

Il programma del workshop prevede fino a 5 lezioni di post-produzione e 5 sessioni pratiche di scatto sotto la guida dei docenti

Programma, info e iscrizioni: http://www.foto-corsi.it/dolomiti-t...apse-dallo-scatto-alla-post-produzione-video/

stoutch

Time-lapser molto attivo
Spettacolo! Come mi piacerebbe il workshop!!!!

edopd

Time-lapser attivo
Bellissimo trailer, anche se la colonna sonora non mi è proprio nuova ;) (e comunque a me piace tantissimo!!!)
Mi piacerebbe tantissimo partecipare al corso, ma dovrei prendermi 2 giorni di ferie e temo che in ufficio mi lincerebbero...:arghh::arghh::arghh:

Ultima modifica:

Longastrino

Time-lapser
Che spettacolo!! Mi piacerebbe tantissimo, ma in quel periodo mi è quasi impossibile. Faro qualcosa la settimana prossima che sarò in Val pusteria.

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Bello il trailer e molto interessante l'iniziativa del workshop :) ma come spesso accade la Sicilia è troppo lontana :D ... arriverà il giorno in cui la montagna andrà da maometto :D!!!

Hyradus

Time-lapser attivo
quoto @apolloeleven se avevo un mezzo di locomozione alternativo ai piedi un pensierino ce lo facevo :D

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto