Documentario in liguria

wearereds77

Time-Lapser Novizio
Ciao a tutti, il 31 luglio e 1 agosto sarò in liguria con una troupe di professionisti (filmmaker, d.o.p) , per effettuare sopralluoghi per un documentario, tema outdoor/epica sportiva, che verrà girato nel mese di settembre.

Sto cercando uno slider motorizzato (tipo stage one, con remote controller e cavo per canon 5d) da noleggiare, ma data la complessità delle riprese, la mole di lavoro, e la difficoltà nel reperire l'hardware, ho pensato di provare a trovare una collaborazione con qualcuno di voi già munito di camera e dolly motorizzato.
Si tratta di realizzare dei time lapse soprattutto alba e tramonto, sul mare e tra i boschi nell'entroterra savonese.

Il progetto è totalmente autoprodotto da un gruppo di appassionati, stiamo chiudendo degli accordi con alcuni sponsor per poter coprire le spese ed abbiamo anche un accordo per la messa in onda su un canale televisivo.

Se qualcuno, meglio se in zona Savona, fosse interessato o volesse più informazioni mi contatti!

Pirpa

Donatore generoso
In bocca al lupo per tutto, e complimenti per la qualità dei vostri lavori, ho visitato un pò il vostro sito.

Ho un cugino che lavora in un ambito molto simile al vostro, e so quanto sia dura far valere il proprio lavoro di qualità nel nostro paese. Bravi!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto