DOmanda sulle funzioni degli Intervallometri

olloR

Time-Lapser Novizio
Salve a tutti, ero intenzionato ad acquistare un intervallometro. Dopo molti fallimenti con ML mi sono reso conto che se voglio fare un TL dalla notte al giorno, devo settare tutto a mano...
Mi chiedevo, i vari intervallometri, oltre a dare la possibilità di scattare foto con una certa frequenza, danno la possibilità di settare i vari parametri durante gli scatti?

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Ciao Rollo alcontrario :D .... che io sappia nessun intervallomatro standard te lo consente se non timelapse+.
Strano che non riesci con ML. Io sono nikonista e quindi non lo utilizzo, ma a sentire i canonisti fa grandi cose ;) ... forse dipende dalla macchina!?

Salvo ti ha risposto giustamente solo Timelapse + ed altri simili possono correggerti l'esposizione durante la posa!
Anche gli intervallometri comuni possono impostarti il tempo di scatto, "se tu metti la macchina in Bulb" nello specifico che sappia io solo su valori di secondi, però non puoi cambiarli in corsa d'opera!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto