dove condividete i vostri lavori?

lorigardo

Time-Lapser Novizio
Ciao a tutti, oggi volevo chiedervi dove condividete i vostri timelpase, oltre alla sezione dedicata in questo forum usate altri social? io francamente conosco in maniera approfondita solo youtube e volevo capire se esistono altri social magari più di nicchia ma più specifici, vedo che spesso su TLI i video provengono da Vimeo. C'è un motivo per cui si preferisce vimeo? Voi cosa usate?

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Ciao, mediamente Vimeo viene considerato un social più specifico, soprattutto per la qualità (che migliora sempre se si acquista una utenza pro).
Io personalmente uso sia YT che Vimeo: il primo un po' come archivio online che mi serve anche come repository per poi effettuare le condivisioni su tutte le altre piattaforme (questo forum, facebook, etc), il secondo lo utilizzerei per i TL che ho in mente e per i quali sono in lavorazioni diverse sequenze :D chissà se mai riuscirò a metterci dentro qualcosa :D :D

Pirpa

Donatore generoso
Youtube ti consente di raggiungere un pubblico sicuramente più vasto rispetto a quello più di nicchia di Vimeo. E tutto sommato la qualità di youtube ormai è notevole, che che se ne dica. Se non ti dispiace disperdere le "view" tra i due portali, pubblica tranquillamente su entrambi. Purtroppo Vimeo ti consente il fullhd solo a pagamento (almeno era così fino a qualche tempo fa). Poi vai di Timelapse Italia, Facebook, Twitter... :)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto