in effetti, se non dico una cavolata, (correggetemi se sbaglio) avevo impostato uno scatto ogni 30 secondi, mentre per tutte le altre ogni 20. Per quanto riguarda la trasformazione in video ho provato ad utilizzare Lr4 (beta) sui 25fps.La prima sequenza delle nuvole è troppo scattosa, come se hai usato un frame rate più basso e l'intervallo fosse troppo ampio
preso dall'euforia della pubblicazione del primo lavoro ho cercato una musica d'effetto, le immagini le avevo... ed al titolo non ho dato troppa importanza...
- Il titolo "Temporale su Racconigi", in combo con quella musica, mi lasciava sempre lì.. carico carico.. aspettando.. il finimondo (!) che però alla fine non arriva..
Non so come spiegarti, ma non vedo trasudare dal video quell'effetto di "cataclisma incombente" proprio di un bel temporale.
mi raccomando!!! non usare cavalletti di Carbonio eh! oh.. almeno stacci lontano!
![]()
Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.
Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!
–
© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà
Leggi le migliori guide gratis al time-lapse: