Eccomi!

vidal1986

Time-Lapser Novizio
Ciao ragazzi,
oggi per la prima volta ho realizzato con reflex un timelapse. Ne avevo fatto uno, anni fa, in Cambogia, direttamente con il cellulare, ed il risultato non fu male per nulla. Poi mi son perso.

Son capitato oggi in questo sito ed ho iniziato ad approfondire il tutto. Trovo il sito piuttosto interessante, non l'ho ancora visitato a fondo ma son riuscito, grazie a voi, a realizzare un nuovo timelapse test.

In quanto a me: mi chiamo Alessio, ho 31 anni, mi occupo di fotografia (professionalmente) da circa sei anni. Sono di Venezia ma vivo a Londra, dove lavoro come direttore creativo per una ditta di orologi di lusso. Nell'ultimo anno ho sviluppato un problema al pollice che non mi permette piú di fare fotoritocco a livello professionale, quindi ho scelto una declinazione del mio lavoro che mi permetta di usare soltanto il mouse e non la tavoletta grafica (fonte d'ogni male!!) - per la mia azienda sto ora sviluppando un video promozionale in cui inseriró timelapse di orologi intervallati ad altri di landscapes di Londra. Eccomi dunque qui su TLI a nutrirmi di succulente info.

Romperó le palle sul forum... statene certi :D

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto