"Edge of the north" - timelapse Norvegia 4k

Faroacces0

Time-Lapser Novizio
Ciao a tutti,
Quello che allego è un montaggio con le (poche) clip che sono riuscito a girare durante un viaggio in Norvegia fino a Capo Nord questa estate (perciò niente Aurora o via lattea, mannaggia).

Girato con una Nikon d90.

Sì accettano pareri e consigli, in particolare riguardo lunghe sequenze in movimento come quelle sui traghetti mostrate nel video, che sono piene di flicker e piuttosto instabili. (Personalmente le ho girate tentando di tenere fisso un punto nell'inquadratura, ma data la difficoltà non ho ottenuto un buon risultato).

Faroacces0

Time-Lapser Novizio
Dato che lo scorso mese mi sono stati chiesti i diritti per un altro video fatto in Chile, chiedo anche se secondo voi c'è qualche sequenza qua che valga la pena essere venduta.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Sai che secondo me, se prendessi solo le migliori sequenze e ne tirassi fuori un video magari corto la metà, sarebbe davvero un ottimo lavoro considerando tutto il resto?!

Bravo!

Faroacces0

Time-Lapser Novizio
Grazie!
Effettivamente c'era ancora qualcosa che volevo tirar fuori, però a non sfruttare almeno 1 min e 30 di climax con la musica mi dispiace... Conta che ho già dovuto improvvisarmi dj per accorciare il brano...magari quando tornerò in Norvegia

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto