Effetto StarTrails su TL in macchina

stevemagno

Time-lapser
Salve,
Facendo TL fino ad ora tarda nei pressi di una cava mi sono accinto per la prima volta nel ritorno a farne uno anche sulla macchina, posizionando il treppiede tra i 2 sedili, l'effetto mi piace, ma pur andando a velocità molto moderata le macchine a me intorno non lo erano affatto, di conseguenza ne è risultato un TL dai movimenti un po' meccanicosi, al che volevo provare ad utilizzare StarTrails(mai provato, l'ho scaricato 2 minuti fa) per creare un effetto di "strisciata" nel movimento, dite che è la soluzione migliore?
essenzialmente l'effetto sarebbe qualcosa di simile:
https://vimeo.com/album/1777621/video/32800222

grazie mille!!
Steve

Mamo

Donatore generoso
Dubito che tu riesca a farlo in postproduzione.
Dovresti avere tutti i fotogrammi per "comporre" la strisciata di una singola macchina. (Altrimenti ti viene fuori una strisciata con i buchi)
Quell'effetto lo ottieni aumentando i tempi di posa (eventualmente anche con filtri ND).

stevemagno

Time-lapser
alternativa decisamente più semplice, meno smanaccio in PP e meglio è, grazie :)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto