Emotimo TB3 wireless

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo

Donatore
Ciao a tutti.
Per inutilizzo vendo Emotimo TB3 Black wireless perfettamente funzionante.
Facilissima da usare, perfetta per timelapse, video, stop motion (si interfaccia con il software Dragonframe) e anche per realizzare giga panorama.
Compreso nel prezzo motore ausiliare per terzo asse (per motorizzare slider oppure per controllo messa a fuoco), batteria 2700 mAh, pannello superiore di ricambio, alimentatori (europeo e americano) e custodia imbottita originale.
Unico difetto estetico: in un angolo del pannello superiore si è distaccata una piccola parte in prossimità di una delle 4 viti (vedi foto) che non ne compromette assolutamente la funzionalità e la solidità strutturale. Mi è arrivato così da Elisa Visuals, loro mi hanno chiesto se volevo rispedire l'Emotimo per la sostituzione del pezzo ma io ho preferito farmi mandare il pezzo di ricambio perchè non volevo aspettare un mese senza poterlo usare in quanto avevo dei timelapse da fare già pianificati...ho mail e foto che lo possono testimoniare). Fornisco piastra nuova di ricambio per eventuale sostituzione che io non ho mai montato perchè alla fine non ho mai riscontrato problemi di funzionamento di nessun tipo e ho preferito non smontare nulla.
Rimango a disposizione per ulteriori informazioni.

- Emotimo TB3 Black wireless
- telecomando wireless (senza batterie)
- piastra micrometrica
- batteria di serie Li-ion 12v 2700 mAh (dynamicperception) e cavo
- alimentatore europeo
- alimentatore americano
- motore ausiliare per terzo asse (per slider o controllo messa a fuoco)
- piastra superiore originale di ricambio
- custodia imbottita originale

Usato in poche occasioni, tenuto sempre nella sua custodia, al riparo da polvere, calore e umidità.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto