Esportazione video Lightroom 6 lentissima: è normale?

P1600

Time-Lapser Novizio
Ieri sera stavo lavorando con LR6 sul mio primo Time Lapse (250 scatti in infimo jpg senza post produzione fatto solo per acquisire un po di praticità sulle meccaniche di lavoro) giusto una prova per vedere cosa avevo combinato qualche giorno fa...ho scaricato ed installato un predefinito utente (di LR 5.3) ed esportato il video, dopo neanche 10 minuti il video è pronto (un file di 8mb), lo guardo e vedo che tutto è andato come doveva andare e fin qui tutto ok ma il template installato ha croppato il video, quindi cancello il video e provo ad usare i vari templates predefiniti di LR6 a questo punto trovo questo problema non riesco più ad esportare il video in tempi credo decenti tipo 40 minuti ed era ancora al 30%......sbaglio io o è normale?

P1600

Time-Lapser Novizio
Le impostazioni per l'export sono le predefinite non ho toccato nulla solo il tasto esporta video non capisco perchè il primo export è stato veloce mentre gli altri tentativi no...

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Se non ho capito male dici di avere modificato/cambiato il template di export.
Può dipendere proprio dal fatto che il nuovo template che stai utilizzando data elaborando in modo differente.
Hai provato a riutilizzare quello iniziale?

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto