Fasce riscaldanti anti condensa

Ciao ragazzi,
se qualcuno di voi esperti sa aiutare l'amico sul TLN Forum, su un topic che mi sembra piuttosto simile.. ve ne sono grato :)

Eccovi il link:
http://timelapsenetwork.com/forum/threads/tips-for-shooting-during-a-cold-night.174/

A presto!
Marco
oh! sant'iddio!
digli di usare le bustine scaldamani da avvolgere all'ottica, se proprio non vuole comprarsi la fascetta riscaldata, io non parlo con gli Extracomunitari :D
altri metodi non ne conosco, altrimenti esca con il vento che spazza via tutto!
ciao.

michele.col

Time-lapser attivo
In attesa di alternative nell'altra discussione ho deciso di comprarmi i componenti per autocostruirmi le fasce riscaldanti.
Se le collego in parallelo, per realizzare un circuito da 2.5 w alimentato a 12v, le resistenze sono da 570 ohm l'una giusto?
E poi: il paraluce è meglio tenerlo anche con le fasce oppure no?
Grazie

michele.col

Time-lapser attivo
Grazie.
L'ho costruito. Solo un altro dubbio: raggiunta una certa temperatura si stabilizza o continua a scaldarsi sempre più ed è quindi meglio staccarlo ogni tanto?

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto