Feel in Garda 4K

idearch

Quasi Time-lapser
Ciao a tutti!
Innanzitutto ho realizzato questo video mosso dalla voglia di condividere i paesaggi incredibili a cui ogni giorno assisto. Ci sono voluti sei mesi per arrivare a questo risultato :) con due mesi di riprese (per fortuna in estate quindi abbastanza semplici da realizzare (tranne alcune)). Come potete notare l'ispirazione mi è venuta dai meravigliosi e incomparabili video di Rob Whitworth, maestro della tecnica del flow motion. Ho voluto quindi raccontare una storia che passasse attraverso questo piccolo paesino del lago di Garda, per mostrare le bellezze che ci sono in questo territorio e che la natura ci offre ogni giorno.
Vorrei inoltre ringraziare vivamente Mitja Bichon (https://www.facebook.com/mitjabichonmusic/?fref=ts) per la fantastica musica.
Ora vi lascio al video, spero vi piaccia e sentitevi liberi di condividerlo e di commentare con quello che vi è piaciuto o meno.
Grazie :D

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Bello Matteo: mi piace il montaggio e il sincronismo con la musica.
Unica perplessità è su alcuni passaggi hyperlapse che mi sembrano davvero troppo veloci e creano un po' di confusione nella visione complessiva del video.
Ma questo è solo un appunto personale ;) .... mi sembra ottima la qualità finale :)

idearch

Quasi Time-lapser
Grazie mille! Per quanto riguarda la velocità del video: è vero, è troppo veloce, e me ne sono accorto troppo tardi, circa due mesi dopo le riprese, quando ho iniziato a editare il tutto. Inoltre in alcuni punti i passaggi sono un po' troppo scattosi, ma si sa, sbagliando si impara, e questi errori non li farò più :D

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto