filtro ir 720nm

Fuji X-E2... ottima scelta e bel risultato, ma così devi rimettere le mani anche sul parco ottiche...!?
Difatti tutta na vita a vendere e comprare, da un lato è pure bello sperimentare mezzi nuovi, eh poi queste fuji non hanno il filtro anti moire davanti al sensore, e per questo hanno un dettaglio che nemmeno le Canon raggiungono, oltretutto posso montare ottiche dove il diaframma rimane fisso, una manna per il problema flikering.

Davvero niente male Tony..
Hai fatto davvero una bella scelta ed il corpo è anche leggerissimo, il che mi fa pensare anche ad un'altro utilizzo... :D
eh! per quell'utilizzo ci metti il Samyang 8mm !! è piccolissimooooooooooo! leggero! praticamente la prospettiva della gopro con una qualità da Banco ottico, se paragonato a quella scatola dei cerini! :D
Stardi!!!:D io non posso è troppo:( , mi cade a piombo dopo 2 minuti! aaaaaaah! ma va a finire che ci provo.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto