FNP - "Finished not Perfect", ossia curiosiamo un pò negli hard disks

daduxio

Donatore generoso
Ciao a tutti!
Buon anno innanzitutto! Prima dello scoccare del 2017 ho collezionato e montato sequenze che avevo negli hard disk accumulati col tempo.
Mi sono concentrato sul creare un montaggio che (come sempre?) seguisse il ritmo della musica, ho scelto una traccia che evolve per tutta la sua durata ed ho associato ad ogni pezzo uno stile o una tecnica diversa.
- Timelapse statici
- Timelapse lunga durata e notte/giorno con dolly
- Hyperlapse

Condivido che forse inserire le scene più interessanti al fondo non è una buona scelta, spero che la vostra curiosità vi porti a vederlo fino alla fine!

Sto creando Vlog settimanali dove parlo (quasi mai) di timelapse, qui il video dedicato al video in questione!

Come sempre sono alla ricerca di consigli e aiuti per migliorare, non aspetto altro!

Saluti e baci
daduxio

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
.. e che consigli posso darti io?
Sei cresciuto tantissimo, fai cose fighissime e sei un grande.. per me oltre a dirti che sei bravissimo e che lo condividerò con piacere :) non so!

Un abbraccio!

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
hey Dario!

La coda di pubblicazione di Time Lapse Italia ha raggiunto livelli piuttosto.. "critici" come avrai capito dal ritardo di pubblicazione.

Ho quindi studiato un modo furbo per ottenere una menzione su Time Lapse Italia - per quelli che come te hanno ottenuto un "OK" in precedenza - molto più velocemente di tutti gli altri.

Ti interessa? Allora dai subito uno sguardo a questa pagina:
http://timelapseitalia.com/contattaci/invia-video-a-tli/

Aspetto la tua mail!

Grazie, e a presto!
Marco

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto