FOLLOWING THE STARS

Ultimo Esperimento!!
Molte ore di lavoro sopratutto in post produzione XD!! quel porco di uno Stabilizzer non lavora sui DriverLapse Stellati, pertanto ho dovuto stabilizzare a mano ogni frame! :(
il risultato porta ancora delle imperfezioni, dovreste provare per credere! io c'ho provato eh!
Buona visione!
PS.. Purtroppo perde moltissima qualità postato in rete, con questo tipo di ripresa notturna

Ultima modifica:

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
:) eeehhhh potevamo certo aspettarci un gran lavoro da te ;) ma ci sono delle sequenze, soprattutto quelli in strada (chiunque potrà dire ovviamente), che mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Inoltre, sapendo quanto lavoro c'è dietro queste sequenze, non posso dire che una cosa ..... sei un grandeeeeee!!! :D

ema996

Donatore generoso
Vabbè lo vedrò un'altra volta.... Mi si blocca.... ;)

ema996

Donatore generoso
Ci sono riuscito a vederlo...... Posso dire solo...... Confermo che stai fuori di testa!!!!!!! :D :D :D

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
OMG!!! Porca di quella m.... QUESTO SI' CHE E' UN TIMELAPSE INNOVATIVO!
Te lo sparo immediatamente come video del giorno su TLI, passano in coda tutti gli altri ma ragazzi... BRIVIDI!

Bravissimo Tony bravo bravo!!
Marco

stoutch

Time-lapser molto attivo
Molto molto bello!!!! Adoro le inquadrature. Tutta quella distorsione che hai in alcune scene e' perche' hai usato qualche fisheye (non sono fan delle scene distorte) ? La stabilizzazione e' da paura, ottimo lavoro!!!!!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto