Google Maps Hyperlapse

idearch

Quasi Time-lapser
Buongiorno a tutti.
Come potete leggere dal titolo questo è un timelapse/hyperlapse diverso dal solito, nel senso che non è stato realizzato nella vita reale, ma in Google Maps.
Proprio oggi Google Maps festeggia 11 anni, e quale modo migliore di festeggiare se non realizzando un video che ne dimostri le potenzialità?
Spero sia di vostro gradimento e nel caso lasciate un commento soprattutto se costruttivo!

Grazie e buona visione :)

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Complimenti, progetto oltre che interessantissimo anche molto originale :)
In qualche modo si perde la poesia :) della realizzazione delle sequenze :D ma tecnicamente appare un lavoro da folli :confused:
Nel complesso molto bello ;)

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Spettacolare ca***! Che lavoraccio...

Che ne dici di raccontarci un po' di più, che ne pubblichiamo una review sul sito?!

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ciao!

La coda di pubblicazione di Time Lapse Italia ha raggiunto livelli piuttosto.. "critici" come avrai capito dal ritardo di pubblicazione.

Ho quindi studiato un modo furbo per ottenere una menzione su Time Lapse Italia - per quelli che come te hanno ottenuto un "OK" in precedenza - molto più velocemente di tutti gli altri.

Ti interessa? Allora dai subito uno sguardo a questa pagina:
http://timelapseitalia.com/contattaci/invia-video-a-tli/

Aspetto la tua mail!

Grazie, e a presto!
Marco

idearch

Quasi Time-lapser
Stupendo[emoji1319][emoji1319][emoji1319]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wow complimenti
Complimenti, progetto oltre che interessantissimo anche molto originale :)
In qualche modo si perde la poesia :) della realizzazione delle sequenze :D ma tecnicamente appare un lavoro da folli :confused:
Nel complesso molto bello ;)
Spettacolare ca***! Che lavoraccio...

Che ne dici di raccontarci un po' di più, che ne pubblichiamo una review sul sito?!

Grazie mille a tutti, veramente! Scusate se non ho risposto subito ma non so perchè ma non mi sono arrivate le notifiche dei nuovi comment... (anche se ho attivato tutte le notifiche nella sezione account).
In ogni caso, invio subito il video al link che mi ha lasciato Marco!

Grazie ancora per i commenti! :)

Matteo

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto