Heights 4k

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Beh un buon seguito direi, 1000 view al giorno eh!

Grandi posti e bel video... Ma sono io che ho visto male oppure c'è un pelo di flickering in alcune sequenze? Immagino non sia facile in effetti specialmente con tante nuvole e repentini cambi di luce...

riccardo.mojana

Time-Lapser Novizio
di clamoroso ci sono un paio di snerate sulla ripresa con le montagne verdi...più che per le nuvole le sfikerate sono dovute al fatto che quando ho sistemato le foto in camera raw ho dovuto "pompare" tanto i neri perchè l'obiettivo usato è di bassa qualità (sigma 70-300), nei fotogrammi che sflikerano in particolare ci sono immortalati, vicino alla camera, degli uccelli che hanno alterato parecchio l'istogramma globale quindi la correzione di gruppo non ha funzionato molto bene. Proverò i due software che ci sono nel forum antiflickering per vedere se si riesce a risolvere il problema :)

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Bello complimenti ;) ... solo un piccolo appunto, che non so se dipende dal mio monitor: ci sono delle sequenze che sembrano meno 4K di altre :) ... è come se non ci fosse omogeneità nella qualità del video.

Mamo

Donatore generoso
Ciao Riccardo,
Bel video, ma come ha detto Apollo, c'è poca omogeneità.
Anche la saturazione dei colori non è costante.
Nella sequenza del passo dello stelvio, io farei una bella correzione del bilanciamento del bianco.
upload_2015-12-31_13-51-20.png
Comunque bel video.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto