Hyperlapse a Verona.

idearch

Quasi Time-lapser
Ciao a tutti amici di TLI!
Oggi voglio condividere con voi un mio esperimento di hyperlapse, utilizzando l'applicazione Microsoft Hyperlapse. Nonostante la qualità finale non sia un granchè, ho notato che l'app riesce a creare degli effetti tutto sommato molto interessanti, contando che non c'è nemmeno bisogno di post-produrre il video, visto che basta premere il tasto registra e il gioco è fatto.
Cosa ne pensate voi di questo strumento? :)

A presto con un nuovo video!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
direi che, tutto sommato, l'effetto finale non è male. La questione mi sembra che saltelli un po', ma perché da quel che sembra prende come riferimento il ragazzo che cammina davanti e stabilizza su quello.

idearch

Quasi Time-lapser
direi che, tutto sommato, l'effetto finale non è male. La questione mi sembra che saltelli un po', ma perché da quel che sembra prende come riferimento il ragazzo che cammina davanti e stabilizza su quello.
Esatto, però questo penso sia perché il tutto è stato fatto con il telefono in mano senza alcuna stabilizzazione, anche se in parte è anche perché prende come riferimento il ragazzo in alcuni punti, mentre in altri prende come riferimento lo sfondo..

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto