Hyperlapse e warpstabilizer

CTEO

Time-Lapser Novizio
ecco il mio tentativo di hyperlapse

sono 50 foto (poche, ma me ne sono accorto troppo tardi...)
fatto col treppiede e poi elaborato in Lightroom e Premiere PRO CC...ho provato ad utilizzare il warp stabilizer ma mi cambia inquadratura e viene fuori uno schifo e non me lo stabilizza neanche più di tanto...sara causa dei pochi fotogrammi?

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
:) concordo con Tony .... visto che hai lasciato il video non stabilizzato , in fondo la sequenza non era impostata male, era solo povera di fotogrammi ;) ..... personalmente, quando tento degli HL, sposto il trepiedi di non più di 10cm :)

CTEO

Time-Lapser Novizio
:) concordo con Tony .... visto che hai lasciato il video non stabilizzato , in fondo la sequenza non era impostata male, era solo povera di fotogrammi ;) ..... personalmente, quando tento degli HL, sposto il trepiedi di non più di 10cm :)
qua sono andato a 2m fra fotogrammi...il punto è che stava in mezzo alla strada...e spesso ho dovuto spostarmi per far passare le auto...

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto