Hyperlapse,

Salve, mi scuso se non sono molto presente, dopo l'euforia dei primi Anni passati a DEflikerare :D, mi sono un po tranquillizzato, nonostante continui a scaldare Sensori di varie macchine, la passione per il Timelapse non è mai finita, anche se in tutta sincerità incomincio a sentirmi stanco, per ravvivare la cosa mi sono messo a sperimentare l'Hyperlapse, certo non sono ancora riuscito ad ottimizzare i risultati, ma già mi sento più soddisfatto dei primi tempi, passati a spostare un cavalletto come un disturbato mentale :woot:. non potevo non condividerlo con Voi! perché qui ho dei vecchi amici con i quali ho condiviso molte cose, questi amici tutti li porto sempre con me nella mente e nel cuore, sono ricordi indelebili, momenti belli passati a discutere della passione che ci intrigava di maledetto, sono contento che questo Forum sia resistito nel tempo, sopratutto i Tutorial di Marco e company, Sono una MANNA caduta dal cielo, fossero esistiti fin da subito, un sito cosi ben fatto!!! avremmo imparato in metà tempo tutto quello che serviva! Ora se avete voglia, guardatevi questo ultimo Hyperlapse, semplicemente fatto nel paesino in cui vivo, grazie e Buona visione.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
eh... durissima stabilizzare in certe situazioni, specialmente dove hai una convergenza prospettica non da poco!

Bravo come sempre Tony, mi sei mancato :)

Mi farebbe piacere averti in home page sia su TLI che TLN: invia il video (e tutti i suoi dettagli) a questo indirizzo per piacere:
https://timelapseitalia.com/contattaci/invia-video-a-tli/

Ci sentiamo presto!

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto