Iguana Lapse e Galileo Bluetooth per Gopro - Impostare percorso

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Il movimento lo "impara" il Galileo in effetti... che potresti programmare con l'app diversa e poi appenderci la GoPro? boh... sarebbe da provare..

Piaciuto: Phi
Grazie ad entrambi per le risposte!!
Grazie Marco per aver chiesto direttamente a loro così mi tolgo ogni dubbio!
In effetti quello che consigliate sembra fattibile... Ci provo e vi faccio sapere.
Una domanda, da iPad non è possibile vedere il Galileo con l app iguana?

Phi

Time-lapser attivo
Dal video mi pare che lo si possa usare anche da ipad ma forse non ha l'opzione di creare il percorso.

Mi manca il passaggio di come avviene la comunicazione del percorso da Iphone a Galileo, se via bluetooth/wifi puoi metterci la gopro, prendere Iguana Lapse, creare il percorso anche tramite Ipad e farlo partire. Visto il video sopra penso si possa fare senza problemi via bluetooth/wifi visto che il tipo muove il galileo dall'ipad

Da iPhone a Gopro praticamente viaggia tutto tramite Bluetooth. Il Galileo che ho io è quello Bluetooth non quello con il connettore per l iPhone. Anche a me sembrava di aver visto qualche screen dove si mostrava l opzione del Galileo in iguana sul iPad ma non riesco proprio a trovarla.. Cioè ho iguana sull iPad, con l app motrr tutto normale il Galileo gira con la Gopro, se però uso iguana anziché l app di motrr come faccio a usare il Galileo? Non me lo trova proprio nelle impostazioni dell app.. Parlo con iPad

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
hey Ale ciao,

ho altre info per te direttamente da Jasper, fondatore Motrr. Potrebbe essere un workaround interessante penso, mi fai sapere?

Hi Marco,​

The way to use IguanaLapse and Galileo together requires an iPhone paired with Galileo running the IguanaLapse app. But, instead of docking the iPhone into Galileo, you dock your GoPro camera.

Run the video recording or timelapse feature from the GoPro. IguanaLapse will rotate Galileo and take pictures, you can discard those pictures at the end since the GoPro content is what you want.

Alternatively, you can use the D-pad in the Motrr app.

We just posted some great GoPro videos, see:
https://instagram.com/p/3skS3hDeBJ/?taken-by=motrr

PS: grazie x l'avatar, ora è decisamente meglio ;) @Alessandra.2712

Grazie mille Marco gentilissimo!!! e complimenti per questa splendida community!! ci sono un sacco di cose da imparare..quindi preparatevi che vi riempirò di domande!! ;):)

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Grazie mille Marco gentilissimo!!! e complimenti per questa splendida community!! ci sono un sacco di cose da imparare..quindi preparatevi che vi riempirò di domande!! ;):)
:D si però vedrai che dopo i primi assaggi la GoPro o qualsiasi altro smartphone non ti basterà :D ... oppure hai anche una reflex da immolare al all'altare dell Sacra Arte del TL :D??!!

Ahahahahah si ho anche una reflex.. Infatti sto già meditando per una montatura motorizzata!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Allora se vorrai, raccontaci la tua attrezzatura e, magari, inseriscila nella firma; vedrai che le risposte ad eventuali quesiti sul forum potranno essere più precisi.
Naturalmente per iniziare a far TL con la reflex non ti occorre per forza una motorizzazione, ma un timer (dipende dalla macchina) e un po' di prove ;)

Quindi come dico sempre .... Che il TimeLapse sia con te!! :D

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto