Il Cavaor (cercatore d'oro)

Gianni Antonio Moroni

Donatore generoso
Dopo aver visto tutti questi capolavori....mi affaccio anche io ....miserino miserino.
Mi raccomando abbiate pietàààà!!!

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Dai!
E' simpatico come inizio Gianni!! Avrei raccontato qualcosa in più, come storia.. come dice Tony, il risultato (fallito?) del cercatore, o di come ci sia arrivato fin lì, quanto piuttosto un TL incentrato alla "tinozza" (non mi viene il nome ora!)...

Con cosa l'hai prodotto?

Take care e alla prossima!!

Gianni Antonio Moroni

Donatore generoso
Ciaoooo Gianni!!
eh! però!! io mi aspettavo di vedere almeno una pietruzza! eh! ;):):D
e speravo di Vedere anche il tuo Dolly in azione!!?
Ebbene si! lo immaginavo .......aspettavate il dolly......!!!!!!!!
La storia è presto svelata: il filmato con il dolly c'è e quanto prima svelerò al mondo quella
meraviglia fino ad ora nascosta ! (dopo aver usato simil parole vorrei proprio che tipo di scudo
userò per ripararmi dalle saette che mi scaglierete!)
Tony ho visto il tuo time.........non ho parole! anzi..una sola:ECCEZIONALE!
......e poi hai anche il coraggio di dire " spero non sia l'ultimo" e io aggiungo " me lo auguro!".

Gianni Antonio Moroni

Donatore generoso
Dai!
E' simpatico come inizio Gianni!! Avrei raccontato qualcosa in più, come storia.. come dice Tony, il risultato (fallito?) del cercatore, o di come ci sia arrivato fin lì, quanto piuttosto un TL incentrato alla "tinozza" (non mi viene il nome ora!)...

Con cosa l'hai prodotto?

Take care e alla prossima!!
Volevo solo rendere onore a Ernesto, "il Cavaor" , che ho torturato quel giorno facendogli fare movimenti lentissimi per poter ottenere l'effetto voluto, altrimenti impossibile!
"batea" è il nome di quel misterioso aggeggio.
Ho usato Nikon d80 e come obbiettivo il classico 18-55 il tutto montato con Pinnacle studio HD 15

Gianni Antonio Moroni

Donatore generoso
Tutto Bello, tutto perfetto! nemmeno il Flickering gli ha lasciato!!:)
mentre lo guardavo.. dentro di me mi ripetevo! adesso fa vedere la petruzza.... adesso!! si!... siamo alla fine....Zummerà e la fa Vedere!
:(:(:(:( Gianniiiiiiii!!! te possino!!! hahahahahaaaa.

guashguashguash:D
Quando rivedo la clip ....ci rimango pure io!!!!!!!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto