IL NOSTRO FRIULI IN 4K

Ed eccoci qua dopo la descrizione vi mostriamo il primo video "serio"

Vi prego attendiamo tanti commenti in modo da poter crescere!!
grazie in anticipo
Ciao Zbproduction! Bel lavoro! Anchio da circa 3 mesi sto facendo un time lapse del Friuli.. essendo friulano volevo dedicare un time lapse. Io sono della provincia di Pordenone. Finora ho fatto time lapse di giorno a Barcis, Piancavallo, cascate di Kot, Laghi di Redona, Lago di Cornino... Mentre in notturna sempre in solitaria a Piancavallo in mezzo ai boschi acchiappando anche la via lattea.
Però non ho mai conosciuto gente nei dintorni che piace fare time lapse. Conosco grandi fotografi, ma tutti snobbano lo time lapse..per il fatto che qualcuno dice è noioso stare li con la reflex che scatta, oppure ho sentito dire che ci vuole troppo tempo per iniziare ed ultimare il lavoro.
Siccome vorrei fare altre notturne, oltre che fotografie diurne, sto cercando qualcuno, magari anche più di uno in friuli per riunisci e fare spedizioni in queste nostre terre per time lapse...

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto