Ischitella Sunrise

bigno

Time-lapser
Ciao a tutti!
Appena rientrato dalle vacanze, mi ritrovo nuovamente qui a condividere quanto realizzato un mattina all'alba (sveglia alle 5.30!!).

Ho trascorso qualche giorno in Puglia sul Gargano, precisamente a Ischitella. La casa in cui ho soggiornato aveva un terrazzo che offriva una vista stupenda, da una parte (verso Est) l'intera città di Ischitella dall'altra una vista del Lago di Varano e del mare Adriatico.

Ho realizzato due brevi sequenze che catturano l'alba sul paese di Ischitella e lo scorrere delle nuvole e delle ombre del primo mattino sul Lago di Varano. Le riporto di seguito!!

Per la realizzazione di queste sequenze ho utilizzato il mio nuovo obiettivo grandangolare, un Sigma 8-16mm f/4.5-5.6 DC HSM e la mia Nikon D3100 (che ormai mi inizia a stare un po' stretta).

Come ogni volta gradisco consigli, complimenti e critiche per migliorare!! Ah, la sequenze dell'alba con il sorgere del sole è la mia prima esperienza di ripresa del sorgere del sole. Così come per la prima volta ho realizzato i video in 4K :).

Un saluto a tutti!
A presto!

PS - Nei video manca ancora l'audio, poiché li ho caricati di corsa questa notte...perdono molto fascino senza un adeguato audio...sorry!

Ultima modifica:

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto