KOMPUTER BAY CF A POCO PREZZO..TROPPO POCO PREZZO

k4e22

Time-lapser
Ciao a tutti, qualcuno le conosce?? sono cf ad alta velocità oltre i 1000x a prezzi tutt'altro che irraggiungibili. sui 50euro puoi prendere o una 32gb 1000x o una 64gb 600x.
Su amazon ci sono parecchie recensioni buone ma anche molte negative.. C'è chi dice siano Lexar che non hanno superato il controllo qualità e quindi ribrandizzate..
Ho conosciuto un ragazzo qualche giorno fa che ne aveva 4/5 e non ha avuto problemi, ma sono ancora titubante, non vorrei rischiare di buttare un lavoro..

http://www.amazon.it/dp/B004NDKQU4/...lid=1VF3LQLC21J2H&coliid=I11Z7VEGQDXWR7&psc=1

Mrsuperpeliz

Donatore generoso
Ciao, io conosco una persona in Germania che fa il tester (lui è italiano) e vende solo Computerbay testate e funzionanti. Forse le fa pagare qualcosina in più rispetto ad Amazon (non un esagerazione), ma hai la sicurezza di trovarti tra le mani un prodotto testato da professionisti e funzionante. Come appunto fai notare, sono Lexar declassate e molte presentano difetti con perdite serie di dati. Amazon ovviamente le vende senza testarle e non sai cosa ti può capitar tra le mani. Puoi essere fortunato o meno.

k4e22

Time-lapser
Come posso acquistarle li?? il fatto è che nel caso problemi amazon restituisce, lui??

Mrsuperpeliz

Donatore generoso
Non vorrei spammare siti e approfittare del forum e della bontà di Marco. Basta che cerchi Ulisse Project su google e su facebook. Tra l'altro il gruppo facebook lo amministro anche io insieme a lui.
Ovviamente se qualcosa non funziona comunque ti cambia il prodotto.

Ultima modifica:

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto