Lento-veloce...

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
ciao Massimo!
In attesa di sentire cosa ne pensano gli altri, personalmente mi piace molto la scelta del viraggio in B/N delle sequenze, che con quella musica fanno proprio "documentario d'altri tempi" non so come spiegarti.

Non è propriamente il mio genere per quel che riguarda il ritmo del clip, preferisco quelli un po' più "energici e ritmati".. ma credo che nel contesto del tuo clip sia appropriato!

bravo!
Peccato non sia su Vimeo, per una eventuale recensione su TLI..

Take care

PS: Che ne dici di metter su un bell'avatar? :)

Massimo Santopaolo

Time-Lapser Novizio
Grazie, rispondo anche a Marco: si...il video non ha (ma non voleva neppure avere), stile contemporaneo. Assisi è la mia città e più che altro mi ha molto attratto l'interpretazione musicale di Guido Ponzini e Myriam Farina di questo splendido brano di Philip Glass...comunque grazie e auguri per l'idea di un sito come questo in questo perduto paese...
Massimo

Pietro

Time-lapser
Bello, il Tiltshift ci sta benissimo, forse potevi alternare alcune scene in seppia o un forte desaturato in modo da alternare la sequenza. Comunque trovo il TL in B/W molto interessante

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto