Leopard vs. Lion

Alessio

Time-Lapser Novizio
tu hai leopard o snow lopard? Perchè io ho leopard, vorrei passare a Lion, ma è più complicato del previsto: devo ordinare su internet Snow leopard poi aggiornare a Lion da Mac App store :confused:

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Non sono un mac addicted, quindi non so quando sia uscito l'ultimo aggiornamento..

Ad ogni modo, come per qualsiasi grosso upgrade di un OS, io userei la regola dei 3 mesi... aspetta che siano gli altri a trovare bug e ad avere casini, poi procedi con l'upgrade tu.. che ne dici?

daduxio

Donatore generoso
Penso farò così.. nel frattempo ho ben altri problemi.. tipo reinstallare quicktime X.... sembra facile a dirsi ma complicatissimo nella pratica...
..Intanto lion lo sto tirando giù.. :)
Dovrei avere Snow Leopard...ho acquistato il mac a Ottobre 2011...

EDITED: Quicktime X è installato... Bene.. almeno posso fare il tutorial :)

io ho degli amici che sono passati da leopard a lion e mi hanno detto che non ne vale assolutamente la pena..si perdono alcuni comandi possibili con il trakpad e soprattutto non c'è ancora retrocompatibilità con i programmi di leopard! percui bisogna ricomprare tutti i programmi o scaricarli craccati!

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
io ho degli amici che sono passati da leopard a lion e mi hanno detto che non ne vale assolutamente la pena..si perdono alcuni comandi possibili con il trakpad e soprattutto non c'è ancora retrocompatibilità con i programmi di leopard! percui bisogna ricomprare tutti i programmi o scaricarli craccati!
mi spiace dirlo.. ma fa parte della politica un po' *azi di Apple, secondo me. Fastidiosissima pratica, che ha il pregio di fornire agli utenti dei computer in grado di Funzionare molto bene, ma un contro non da poco.. come anche questo di cui parli tu.

Il tutto, IMHO
Marco

mi spiace dirlo.. ma fa parte della politica un po' *azi di Apple, secondo me. Fastidiosissima pratica, che ha il pregio di fornire agli utenti dei computer in grado di Funzionare molto bene, ma un contro non da poco.. come anche questo di cui parli tu.

Il tutto, IMHO
Marco
non mi sono mai trovato bene con le politiche apple ecco perchè pur avendo un mac (regalo dei miei -.-) preferisco un pc assemblato come voglio io e con linux

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto