Lettore di schede ... :) topic inutile!?

ema996

Donatore generoso
Quando collego la mi SONY al computer ( Mac o PC ) vedo la cartella come disco rimovibile, drag and drop e passa la paura.... Tempo inferiore a quello di smontare la Memory Stick, metterla nell'adattatore installare il lettore Smart Media, inserire la scheda aspettare il riconoscimento e scaricare.......... Grande Sony!!!!!!! ;) ( ovviamente funziona anche con memorie SD e si possono installare contemporaneamente le due schede nella macchina ed utilizzarle ambedue per fotografare..... ) ;)

ema996

Donatore generoso
Tony..... passa a SONY!!!!!! Fa pure rima...... ;)

:D .... l'avevo pure scritto :D ;) ....
Accidenti!! mi era Sfuggito!! :D

Ci avevi azzeccato!! non potevo resistere!!! dopo l'enorme fiducia che avevo posto in TE! :p
Allora!!! fai così!
Sbatti tutti i file in una cartella, dopo gli dici di Ordinarteli per Data di Creazione, li Selezioni Tutti e li rinomini, io uso anche Bridge, li selezioni tutti dopo averli messi in un unica cartella, sotto Vista: scegli Ordina per data di Creazione, sotto Strumenti: fai rinomina in Batch.
ecco! ora ci fai quel cazz che vuoi! ;)

Tony..... passa a SONY!!!!!! Fa pure rima...... ;)
Ema! Fai prima TU a passare a Canon! per non sentirti isolato! :D;)
Comunque possiedo una Sony RX100 e ne sono stracontento!! stà per uscire la nuova Versione la sony RX100 II praticamente uguale ma a 3200 iso spacca!! mi sa che mi compro pure quella!! azzo!!
Vendo la Lavatrice alla moglie per comprarla!! e la mando al Fiume a lavare i panni!! :D

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
:D :D :D chi cerca trova!!!!! Ebbene trovato l'arcano della numerazione: trovata la schermata di impostazione (pagina 159 del manuale Nikon D5000) ;) ... D ripresa/display - Numerazione sequenza file.
Ogni volta che la macchina crea una nuova cartella non fa ripartire la numerazione ... quindi problema risolto ;)

Comunque Tony .... grazie, il tuo consiglio è strautile per ulteriori sistemazioni ;).
Spero da lunedì di riacquistare un po' di punteggio ... :) no, la spedizione di bontà sicule non l'ho ancora fatta .... attendo l'indirizzo a cui mandare :D

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto