Lezioni sul timelapse

esseffe

Time-Lapser Novizio
Ciao ragazzi,

non so se questa è la sezione giusta cmq sto cercando qualche esperto fotografo pratico del timelapse che possa offrire lezioni teoriche e pratiche a riguardo.
Io sono di Roma! Chiunque fosse interessato mi contatti.

Grazie

ema996

Donatore generoso
Ciao esseffe, io sono di Roma come te, magari qualche volta ci si incontra a fare qualche scatto e si parla di un po' di tecnica TL.......

esseffe

Time-Lapser Novizio
Ciao esseffe, io sono di Roma come te, magari qualche volta ci si incontra a fare qualche scatto e si parla di un po' di tecnica TL.......
Ciao Ema! Ma con molto piacere!!!!!! Ti mango un mess in pvt per i dettagli ok?

ema996

Donatore generoso
Ok... ;)

esseffe

Time-Lapser Novizio
Per me va benissimo tutto, o ti raggiungo io o tu vieni da me.. io a Febbraio andrò in viaggio di nozze in Australia e vorrei essere pronto :) quant'è il tuo onorario?

ema996

Donatore generoso
Un sacchetto di confetti..... Ma solo se sono alla mandorla....... ;)

esseffe

Time-Lapser Novizio
Dai dico veramente! Per caso ti intendi anche di HDR e utilizzo del prog Photomatix?

ema996

Donatore generoso
HDR.... Qualcosina.. photomatix no.....;)

esseffe

Time-Lapser Novizio
Bene bene... cmq per me ci si può organizzare il fine settimana compatibilmente con i tuoi impegni...fammi sapere tu ok? Grazie per la disponibilità :)

Dai dico veramente! Per caso ti intendi anche di HDR e utilizzo del prog Photomatix?
Per l'HDR ci sono io, e te la cavi con 1 Kg di confetti, altrimenti ci stà Pirpa che ne vuole 2 di Kg, perché è il più esperto :D
Peccato siamo Lontani! :( e spiegarlo con poche parole senza una prova in diretta con la Post produzione, è dura!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto