Lezioni sul timelapse

ema996

Donatore generoso
Dai Tony che prima o poi organizziamo una bella riunione......;)

esseffe

Time-Lapser Novizio
Per l'HDR ci sono io, e te la cavi con 1 Kg di confetti, altrimenti ci stà Pirpa che ne vuole 2 di Kg, perché è il più esperto :D
Peccato siamo Lontani! :( e spiegarlo con poche parole senza una prova in diretta con la Post produzione, è dura!
Vabbè ne prendo 10kg a testa ok? :D
Scherzi a parte avete qualche tutorial buono da indicarmi?

esseffe

Time-Lapser Novizio
Per l'HDR ci sono io, e te la cavi con 1 Kg di confetti, altrimenti ci stà Pirpa che ne vuole 2 di Kg, perché è il più esperto :D
Peccato siamo Lontani! :( e spiegarlo con poche parole senza una prova in diretta con la Post produzione, è dura!
Aspetta un attimo, mannaggia a me e a quando ho cliccato sul tuo link vimeo.... sto ancora raccogliendo i capelli sul pavimento dopo aver visto i tuoi video... sinceramente non so che dire, bellissimi! strepitosi! sei un grande!! L'unica cosa che ci accomuna è che tu hai una 5d2 come me... per il resto mi viene da piangere a pensare quanto tempo ci metterò a fare un video come il tuo... sempre che ci riesca.:(
SPRING SHINES IN THE AIR è stupendo (come gli altri del resto) mi viene da pensare quante cavolo di foto posso aver fatto per elaborare un video del genere....che prog hai usato per la postproduzione?

Infine potreste consigliarmi su come muovere i primi passi?

Grazie e vivissimi complimenti per i tuoi capolavori

ema996

Donatore generoso
Tony rimane sempre un Guru..... ;) a proposito caro Tony..... Verso il 6 7 8 novembre salgo su..... Ti chiamo se mai..... ;)

esseffe

Time-Lapser Novizio
Tony rimane sempre un Guru..... ;) a proposito caro Tony..... Verso il 6 7 8 novembre salgo su..... Ti chiamo se mai..... ;)
Me ne sono accorto Ema... quest'anno passerò il capodanno a Sidney chissà se riuscirò a capirci qualcosa prima di quella data... unica cosa che non potrò portare sarà il dolly. Che dici Ema 10kg di confetti basteranno? :D

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Wow che bello sarebbe fare degli incontri del genere per imparare dai più bravi! Ehi, nessuno di voi è marchigiano o vive in queste zone? Pago fino a 5kg di confetti ah ah ah.
Scherzi a parte se qualcuno è della zona sarei felicissimo di fare qualche uscita per imparare!

ema996

Donatore generoso
Si sta cercando di organizzare un evento per la prossima primavera dove poterci confrontare e scambiare esperienze, per le possibili location si sta pensando anche a Scanno con il suo splendido lago non dovrebbe esserci troppo distante... Scanno è vicino a Sulmona /Pescara.... :)

Fantastico Ema, Scanno si potrebbe benissimo valutare essendo non troppo distante. Intanto farò un po' di esperienza.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto