Lightroom: Sincronizzare modifica alle foto

sciorty

Time-lapser
Ciao a tutti! Vengo subito al problema:

Quando devo montare un timelapse importo le foto RAW dalla scheda SD su Lightroom, eseguo le opportune modifiche e le sincronizzo a tutti i frame tramite il tasto "sincronizza". Infine esporto il video tramite un modello utente di presentazione che mi era stato consigliato (timelapse a 29.97 fps).
Da qualche giorno mi succede che nel timelapse finale si notano moltissimi frame in cui la sincronizzazione sembra non essere avvenuta, nonostante dalla pagina di sviluppo riesco a constatare che tutte le foto sono state modificate in maniera corretta.
Tra l'altro questo succede anche a diversi fps di esportazione.

Nient'altro da aggiungere, solamente il fatto che le foto si trovano nella cartella "importazione precedente" che è situata sull'SSD del computer e che le cancello dopo aver terminato il lavoro (insomma non ho altre copie delle foto che potrebbero creare confusione, le tengo solamente salvate su un hardisk esterno come copia)

Schermata 2016-08-05 alle 15.37.29.jpg

Ovviamente quando sincronizzo le modifiche seleziono tutte le foto in questione, stessa cosa quando le esporto.

Grazie in anticipo :)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto